Sistemi di scarico per motociclette: criteri di scelta?

Tra uno scarico originale e un pezzo di una marca specializzata: è una questione di giorno e di notte. Inoltre, cambiare il tuo sistema di scarico è un modo semplice per personalizzare la tua moto senza incorrere in troppe spese. Per sfruttare al massimo il potenziale della tua moto, un sistema di scarico originale non è sufficiente.

Marmitta per moto adattabile a tutte le marche

Per più design e prestazioni, ci sono diverse marche di marmitte per moto di tutte le gamme, classiche, universali o di tipo racing, come le marmitte MARVING, le marmitte SCORPION, le marmitte JAMA LASER o le marmitte YOSHIMURA e molte altre. Pertanto, non importa la marca della vostra moto, i silenziatori di scarico si adattano alla vostra macchina. Troverete la marmitta giusta per la vostra moto, sia essa una Ducati, una Suzuki, una Honda, una Yamaha o altre marche importanti.

Silenziatori per moto estetici e ad alte prestazioni

Per la tua moto, un silenziatore Red Power darà al tuo sistema di scarico sia l’estetica che il design. Per quanto riguarda il materiale di cui è fatto, avete due scelte tra acciaio inossidabile e carbonio. Sta a voi vedere quale di questi silenziatori vi soddisfa. Un altro modello di marmitta vi darà più resistenza ad ogni gara che intraprendete. Per la tua grande cilindrata, il marchio ha un doppio silenziatore ideale per moto di prestigio come Kawasaki, KTM e altri. Di colore nero con tappo in carbonio, questo silenziatore farà andare più veloce la vostra moto. Di conseguenza, un suono particolare e più piacevole uscirà dal vostro scarico.

Silenziatori di scarico per motociclette approvati per l’uso su motociclette

Un negozio di ricambi per moto, ti offre silenziatori che variano a seconda delle forme, finiture e materiali. Puoi optare per un silenziatore in titanio, acciaio inossidabile, carbonio o altri materiali. Più che essenziali, questi materiali renderanno la tua moto più leggera. Inoltre, sono disponibili tutte le ultime innovazioni del design e della moda. Modelli di silenziatori che possono essere installati al posto del pezzo originale su moto nuove o vecchie e che permettono di mantenere l’omologazione. Per quanto riguarda la forma, si può optare per un silenziatore di forma ovale, rotonda o altro. Un design classico e originale accompagna la tua moto. Così, tutti i prodotti offerti sono omologati con un deflettore rimovibile. I tubi di scarico sono montati al posto del silenziatore originale.