Perché scegliere i modelli originali BMW per il bauletto?

Più che pratici, i bauletti sono divenuti uno degli accessori indispensabili per gli adepti della due-ruote. Per i traffici quotidiani, per andare al lavoro e soprattutto per fare delle escursioni, queste piccole valigie giocano un ruolo sempre più importante. Allo stesso tempo, contribuiscono da vicino alla sicurezza del motociclista. Attualmente, esistono in commercio diversi modelli di bauletto. Tra questi si possono trovare, ad esempio, gli equipaggiamenti bauletti originali per moto BMW. Un equipaggiamento che presenta numerosi vantaggi a beneficio degli adepti ed appassionati della due-ruote.

A cosa serve un bauletto per moto?

Il bauletto è prima di tutto un accessorio per moto che riprende la forma di una piccola valigia fissata sul veicolo. Esso gioca un ruolo maggiore, in un contesto in cui assicura le prestazioni della moto, distribuendo i volumi o riducendoli. In effetti, il bauletto è progettato al fine di supportare le diverse limitazioni dell’andare su strada. Il fine è quello di ottenere un peso più ragionevole. I fabbricanti di moto, fanno del loro meglio per garantire la resistenza e la rigidità dei telai, anche se quest’ultimi non sono sempre in grado di sostenere il carico. Grazie al bauletto, il peso viene ripartito, rendendo la due-ruote più performante, ed assicura una durata di vita più lunga alle sospensioni. Detto questo, per trovare il vostro bauletto, potrete scegliere il vostro modello cercando su bmw.europe-moto.com/.

Perchè scegliere degli equipaggiamenti originali BMW per il bauletto moto?

A differenza degli altri accessori per moto, il bauletto è stato progettato al fine di fungere, in qualche modo, da ‘guanto ‘ per la vostra moto. La compatibilità è un dettaglio molto importante, in quanto ciò può influenzare la stabilità del veicolo. Scegliendo gli accessori per bauletto originali BMW, questa compatibilità è garantita. Questo vi permette d’evitare di capitare su un bauletto che rifiuta di fissarsi all’apposito supporto. Essa è inoltre la ragione principale per cui è bene innanzittutto esaminare attentamente il vostro bolide, prima di scegliere questo tipo di accessorio.

Quanto spendere per il proprio bauletto?

È generalmente difficile determinare il prezzo reale di un bauletto, considerando che diverse componenti devono essere prese in conto. Tanto più che i diversi marchi sono liberi di imporre i loro prezzi. Inoltre, non c’è niente di cui sorprendersi se spesso si trova una notevole differenza tra i prezzi di due modelli simili. In quest’ottica, è consigliato prima di tutto di prendersi il tempo necessario per confrontare i vari modelli, per quanto riguarda gli accessori per bauletti originali BMW disponibili sul mercato.